euroluce

Prossime fiere del mobile in Italia

Posted on Posted in Senza categoria

Euroluce, Salone internazionale dell’illuminazione, Rho-Pero (MI) dal 4 al 9 Aprile 2017

Euroluce, è il Salone Internazionale dell’Illuminazione, la biennale degli anni dispari che dal 2011 all’interno del quartiere di Fiera Milano a Rho affianca Workplace3.0,ampliando in tal modo le proposte del progetto e del contract.  38.000 metri quadrati di spazio espositivo e 450 espositori, di cui la metà estera, tra i migliori brand del settore. Protagonisti l’innovazione e la cultura di progetto. L’ offerta merceologica spazia dalle novità in fatto di apparecchi per l’illuminazione da esterni, da interni, industriali, per spettacoli ed eventi, per il settore ospedaliero, per usi speciali a quelle in fatto di sistemi di illuminazione e domotica, sorgenti luminose e software per le tecnologie della luce.
Euroluce è anche la manifestazione all’avanguardia nel campo dell’eco-sostenibilità e del risparmio energetico declinati sia nel settore decorativo sia in quello illuminotecnico.

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Rho-Pero (MI) dal 4 al 9 Aprile 2017

Il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, è inserito nella maglia espositiva del Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, e si svolge annualmente all’interno di Fiera Milano, Rho.
200 espositori su 10.000 metri quadrati in grado di mettere in lustro l’offerta completa per l’abitare, l’oggettistica d’eccellenza per l’intero sistema arredo e il dettaglio di design di tendenza che fa la differenza.

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Pero (MI) dal 4 al 9 Aprile 2017

Il Salone Internazionale del Mobile, presenta in questa edizione, tantissime novità:

SaloneSatellite, il trampolino di lancio internazionale del design under 35, che ha visto passare oltre 10.000 giovani e più di 270 scuole internazionali tra le più prestigiose.

Euroluce 2017, il salone dell’illuminazione, dai sistemi di illuminazione domestica alla domotica, dal software per le tecnologie della luce alle soluzioni per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.

Workplace 3.0, il salone del mobile per l’ufficio  con un concept innovativo dedicato alla progettazione degli spazi di lavoro.

DeLightFuL – Design, Light, Future, Living, un percorso allestito da Ciarmoli Queda Studio sul tema della nuova fruizione gli spazi domestici, un modo di vivere la casa più fluido e flessibile, tipico delle nuove generazioni, senza distinzioni tra le tradizionali aree funzionali e senza barriere tra pubblico e privato.

xLux, il settore dedicato al lusso con ‘Classico: Tradizione nel futuro’, un nuovo format per il mobile e i complementi classici.

Space&interiors 2017, dettagli per l’architettura, l’evento ‘fuorisalone’ by MADE Expo dedicato alle finiture per l’architettura.

Sarà presente anche Infabbrica con i suoi gettonatissimi letti sommier, vera tendenza di questo 2017.

Salone Ufficio, Biennale Internazionale dell’Ambiente del Lavoro, Rho-Pero (MI) dal 4 al 9 Aprile 2017

Il Salone dedicato all’ambiente di lavoro che è diventato Workplace3.0/SaloneUfficio, un’area espositiva innovativa dedicata al design e alla tecnologia per la progettazione dello spazio di lavoro.  Su di un’area espositiva di oltre 10.000 metri quadrati, ospita 123 aziende espositrici che sviluppano soluzioni in linea con i nuovi modi di lavorare e le nuove esigenze progettuali per “abitare” gli spazi di lavoro.

Externa, Fiera dell’Arredamento degli Spazi Esterni, Lecce dal 28 Aprile al 1^ Maggio 2017

Externa rappresenta la più importante fiera settoriale del Sud Italia per il comparto dell’outdoor.  Externa propone ogni anno oltre 100 espositori che rappresentano più di 400 aziende nazionali ed internazionali. In Externa si può trovare il meglio del mondo dell’outdoor living che al suo interno annovera: gli arredi per esterno, le coperture e gli infissi per esterno, le soluzioni edili per esterno, il design del verde e dell’illuminotecnica, gli arredi e le attrezzature per spiagge e stabilimenti balneari, il mondo delle piscine e delle spa, il verde pubblico e la segnaletica, i vari servizi collegati a questi settori e tutto ciò che comprende il bel vivere all’aperto.

Arkeda, Architettura, edilizia, design ed arredo, Napoli dall’1 al 3 Dicembre 2017

Arkeda è l’unica grande mostra convegno dell’ architettura, edilizia, design ed arredo, a Napoli, nel centro del Mediterraneo.110 espositori dell’alta gamma di design e arredo di interni, uffici, cucine, spazio benessere, rivestimenti, decorazioni, artigianato che include anche 3 mostre di eccellenza: la mostra “Cassina, Molteni, Giorgetti”; la mostra ADI “Made in South Italy”; la mostra “Ceramica e Design”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *